|
|
|
|
|
Forum - Una nuova marcia su Roma...
|
|
Rispondi
| Partecipa al forum | L'articolo |
altro che ponte sullo stretto...! di
anonimo, del 01/02/07 - 19:58
Il govero di Madrid e quello di Rabat hanno incaricato una cordata di tecnici per la realizzazione di un tunnel sottomarino per attraversare lo stretto di Gibilterra, presentando il progetto alla comunità europea per il finanziamento!
Volete vedere che realizzeranno il tunnel prima del ponte sullo stretto?
On.Lombardo, penso che ci restano solo tre cose da fare:
- o affrontiamo seriamente il discorso x la costruzione del ponte;
- o continuiamo a babbiare;
- o ci leviamo mano e ci mettiamo il cuore in pace e anche l'Africa ci avrà sorpassati per arrivare con la gomma e con le rotaie direttamente a Berlino. Altro che asse Berlino-Palermo. Realizzeranno Berlino-Rabat attraverso Madrid.
E intanto noi investiamo il tempo per misurarci la forza fra alleati dello stesso governo e la Sicilia fra non molto sarà ricolonizzata, non dai piemontesi, ma dagli africani.
Sarà difficile stavolta trovare un novello Federico per scalzare nuovamente i turchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Rispondi
| Partecipa al forum | L'articolo |
|
|
|
|
| |