Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Wedding and Living regala un intero matrimonio alla coppia perfetta

Tutte le novità del Salone Nazionale della Sposa e della Casa al Centro Fieristico Etnapolis

19 settembre 2017
Wedding and Living regala un intero matrimonio alla coppia perfetta

La expo della vulcanica event planner Barbara Mirabella, annuncia il matrimonio di Wedding, Salone della Sposa -  e Living, Salone della Casa - la grande kermesse siciliana, che si tiene al Centro Fieristico Etnapolis, dove scoprire le anteprime 2018 in fatto di design e matrimonio.
Sognare il matrimonio perfetto? Candidarsi come Coppia perfetta 2017? Oggi è realtà. Ad Etnafiere (Ct) un intero matrimonio in regalo ed una cascata di bellissimi premi alla coppia che deciderà di mettersi in gioco.

Le partecipazioni di nozze sono state inviate. Il 29 e 30 settembre ed il 1° ottobre sono le date da segnare in agenda per i futuri sposi ed i loro amici a parenti. Wedding and Living è il contenitore giusto per l’Amore... è l’evento rivolto a tutte le coppie in procinto di fare il grande passo, ai fidanzati "in odore" di matrimonio e a tutti i curiosi e affascinati dal mondo del wedding luxury style e dell’arredo casa.
Wedding and Living è "LA" Fiera della Sposa e della Casa in programma ad Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis, che si preannuncia già come un’opportunità da cogliere al volo. Spesso si pensa che la vittoria di un premio sia una cosa che capita sempre agli altri. La vittoria, qui,  è a portata di mano grazie ai due concorsi/gioco che mettono in palio "una vera fortuna".

1) Concorso IL MATRIMONIO PERFETTO. Venire in Fiera, compilare un semplice coupon, imbucarlo in una teca e attendere l’estrazione di domenica 1 ottobre che avrà luogo dinanzi un notaio che ne garantirà la trasparenza. E’ questo il facile e ricco concorso nel quale si regalerà un intero matrimonio! Dalla macchina, al catering, la location, l’abito da sposa e sposo, gli allestimenti floreali, il servizio foto e video, la musica, la wedding cake, le fedi, pezzi super esclusivi d’arredo, il make up …Un vero matrimonio perfetto in regalo grazie a Andrea Materia Fotografo, Bridal, Dino Sidoti Photographer, Interni Attaguile, Intrecci di Fiori e d’Arte, Millenia Uomo, MottArredi, Musica e Sposi, Nika Make Up Artist, Snack Animazione, Softcar Autonoleggi, Rapisarda Gioielli, Villa Ester, espositori top player del settore wedding e arredo/design.

2) Concorso LA COPPIA PERFETTA e CAMPER DELL’AMORE. "Amare è il privilegio di accorgersi di una perfezione invisibile agli occhi degli altri". Chi, tra le 10 coppie finaliste riuscirà a trasmettere meglio questo sentimento in maniera spontanea, originale, vincerà tanti di quei premi che si sentirà sopraffatto dall’emozione. Poche regole. Le aspiranti coppie perfette potranno recarsi presso lo stand di Wedding and Living in Galleria ad Etnapolis (CT) nei giorni: 23/24 Settembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 21.00, fare una foto ed una piccola intervista o raggiungere il “Camper dell’amore” di Wedding and Living organizzato da èxpo grazie alla collaborazione con lo staff del partner ufficiale  MadiSì-Matrimonio di Sicilia (Thanks to Medi Camp), in tour per la città di Catania ancora nei giorni 23, 24 settembre 2017. Una giura d’eccezione provvederà a scegliere 10 coppie finaliste che si metteranno in gioco domenica 1 ottobre nel corso di una serata di Gala presentata dal noto speaker Emanuele Bettino. Dopo aver sfilato in abito da sposo e da sposa ed essersi scommessa dinanzi il grande pubblico, una fra le coppie sarà decretata LA COPPIA PERFETTA 2017. La Expo e MadiSì hanno lanciato il bouquet. Chi sarà la prossima coppia a sposarsi?

3) NEW - Sfilate e il romantico Giardino d’Inverno: L’altra grande novità con cui la Expo festeggerà le 5 edizioni sarà l’Area Eventi che sarà romantica, trendy, spettacolare, green, suggestiva, tecnologica: il più romantico dei Giardini d’inverno, allestito dalla nota wedding planner e scenografa Carlotta Patti, per raccontare le sfilate di alta moda sposa e sposo e cerimonia. La nuova area eventi sarà il luogo perfetto per quelle coppie alla ricerca di ispirazione per l’arredo casa e l’organizzazione delle nozze. Non un semplice Salone della Sposa e della Casa, questo  appuntamento del 2017,  per i futuri sposi del Sud Italia, è un trampolino per nuove mode e tendenze nel quale le occasioni più cool sono le sfilate: l’abito Sposo/Sposa e Cerimonia è una delle prime cose a cui si pensa nell’organizzazione di un matrimonio. Per questo motivo, smartphone alla mano, è importante assicurarsi un posto “in prima fila” immortalando,  vedendo e rivedendo a casa gli abiti preferiti. Wedding and Living, che vede la partecipazione di oltre 120 espositori, ha messo in calendario anche  cocktail party, degustazioni di finger food e wedding cake, estrazioni a premio e molto altro ancora.

Si può scaricare l'invito omaggio per entrare gratis in Fiera sul sito www.salonedellasposa.it e sulla pagina Facebook Wedding and Living.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 settembre 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia