Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

“Block Notes - Appunti di viaggio in concerto”, di Andrea Iozzia

Una speciale festa della musica con ospiti d'eccezione come i Veivecura, i Baciamolemani, i Miramare Grand Hotel

-block-notes-appunti-di-viaggio-in-concerto-di-andrea-iozzia
Quando
venerdì 21 febbraio 2020

Sarà una grande festa della musica. Si festeggia il primo compleanno di un album pieno di suoni e contaminazioni, ma soprattutto si festeggia la voglia di stare insieme e di regalare e regalarsi emozioni in note. A un anno dall’uscita del suo disco d’esordio Block Notes, Andrea Iozzia invita i suoi amici, tutti grandi musicisti, per una serata di musica appassionante.

Venerdì 21 Febbraio alle 21.00, al Teatro Garibaldi di Modica, l’imperdibile spettacolo “Block Notes - appunti di viaggio in concerto”. Un’affezionata famiglia di artisti circonderà Iozzia sul palco: Stefano Caruso (basso), Salvo Puma (chitarre e ai cori), Rhox Figura (batteria), e poi la partecipazione straordinaria di VeiveCura, Baciamolemani, Miramare Grand Hotel, Cumalarìa, TS Bluesone, Annarita Lo Bianco, Sergio Battaglia, Santo Figura e tanti altri.

Una serata incredibile che sprigionerà energia pura, come accade durante ogni ascolto del cd omonimo, interamente autoprodotto. Un tripudio di rock alla vecchia maniera con alcune parentesi totalmente acustiche, ricco di chitarre e batterie monolitiche, che come lascia intendere il sottotitolo raccoglie parole, melodie e pensieri maturati durante i viaggi e appuntati su decine di block notes. Una scommessa vinta per Iozzia che lo scorso anno ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto da solista, dopo una lunga carriera con i Baciamolemani di cui è attualmente il bassista. Il concerto è un fuori abbonamento

Biglietti online www.ciaotickets.com e al botteghino del teatro

Info
Tel. 0932 946991
www.fondazioneteatrogaribaldi.com
Pagina Fb Fondazione Teatro Garibaldi

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia