Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Buoni da morire" al Teatro Naselli di Comiso

Uno spettacolo frizzante, ricco di equivoci che farà riflettere sugli equivoci della nostra società

-buoni-da-morire-al-teatro-naselli-di-comiso
Quando
domenica 26 marzo 2023

Continuano a ritmo serrato gli appuntamenti teatrali della stagione 2002/2023 organizzata dal Teatro Naselli di Comiso. Il prossimo spettacolo, in programma domenica 26 marzo dalle 18.30, vedrà calcare il palcoscenico da tre bravissimi attori, Debora Caprioglio, Pino Quartullo e Gianluca Ramazzotti, che si cimenteranno nella commedia “BUONI DA MORIRE” nata dalla penna di Gianni Clementi.

Durante la notte di Natale, due coniugi di elevata estrazione sociale decidono di servire la cena a dei senzatetto. Questa esperienza porta la coppia a riflettere sul proprio status, aprendo in loro quasi una crisi d’identità. Al mattino seguente però, spunta dal nulla un loro vecchio compagno di classe che, diventato un vagabondo alcolizzato, chiede aiuto alla coppia.

Emilio e Barbara, questi i nomi dei due personaggi principali, dovranno quindi decidere se aiutare il vecchio amico o meno, trasformando di fatto il giorno di Natale in un momento indimenticabile, nel bene e nel male.

Una storia dal ritmo intenso e che racconta storie di vita diverse fra loro ma che, anche se gli stessi protagonisti non lo immaginano, hanno numerosi punti in comune. Risate e momenti di riflessione assicurati in uno spettacolo che ha già ottenuto un ottimo successo di pubblico e di critica in tutta Italia

Per acquistare i biglietti CLICCA QUI. È possibile acquistare i biglietti anche presso il botteghino tutti i lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 20.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia