"Da Vivo", al Teatro Biondo la comicità dissacrante di Angelo Duro - Il calendario fa riferimento ad eventi che si terranno dopo il 13 aprile

Esilarante il one man show del comico da quasi due milioni di followers

Quando
lunedì 18 maggio 2020
-da-vivo-al-teatro-biondo-la-comicita-dissacrante-di-angelo-duro-il-calendario-fa-riferimento-ad-eventi-che-si-terranno-dopo-il-13-aprile

Il nuovo spettacolo “Da Vivo” di Angelo Duro porterà la sua comicità dissacrante al Teatro Biondo di Palermo. Lunedì 18 Maggio, si annuncia esilarante il one man show del comico da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere. 

È lui stesso ad affermare: “Chi vi dice che parlerò? Posso starmene pure quaranta minuti in silenzio. Chi me lo vieta?” Bisognerà quindi attendere la serata del debutto per scoprire cosa racconterà stavolta.

Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.

Spettacoli a cura di Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Biglietti: www.ctbox.it - www.circuitoboxofficesicilia.it - www.ticketone.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE