Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

“Dell’infinito il nulla”, personale di Samantha Torrisi

Le opere dell’artista catanese, che vive e lavora alle pendici dell’Etna

-dell-infinito-il-nulla-personale-di-samantha-torrisi
Quando
da sabato 30 novembre a domenica 29 dicembre 2019

E' stata inaugurata il 30 novembre scorso, presso la Galleria Giuseppe Veniero Project di Palermo (Piazza Cassa di Risparmio 22), la personale di Samantha Torrisi “Dell’infinito il nulla”, a cura di Francesco Piazza.

Date e Orari - dal 30 Novembre al 29 Dicembre 2019. Da Martedì a Sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30.

Nelle opere dell’artista catanese, che vive e lavora alle pendici dell’Etna, emergono con forza tutte quelle sollecitazioni visive e psicologiche determinate dall’ambiente circostante, denso di forza espressiva e contraddizioni di cui l’artista si è appropriata negli anni trasformando il suo rapporto con ciò che quotidianamente la circonda come fonte di energia creativa

Samantha Torrisi basa la sua ricerca artistica sulle contaminazioni tra vari mezzi espressivi e di comunicazione. Nei suoi lavori si riappropria, attraverso la pittura, di immagini derivate dalla fotografia, dal cinema, dai video clip e dai video games, oltre che da riprese video personali. In mostra 10 opere che rappresentano una piccola parte del suo lavoro sul paesaggio che è soprattutto una riflessione introspettiva e intimistica sull’esistenza umana.

Info
www.giuseppevenieroproject.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia