Ginevra Gili in "Echi dal Piccolo Popolo"

Tra musica e parole, atmosfere da sogno e magia a Villa Piccolo

Quando
mercoledì 24 luglio 2019
ginevra-gili-in-echi-dal-piccolo-popolo

L'Associazione Culturale Musicale Parthenia, in collaborazione con la Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, in occasione del ciclo “Le Porte del Sacro”, inserito nell’edizione 2019 della rassegna “Ingressi di Paesaggi”, presenta tre eventi per altrettante serate estive da trascorrere nella magia del parco di Villa Piccolo, a Capo d’Orlando (Strata statale 113, km. 109). Biglietto unico 6 euro.

Programma
Mercoledì 24 Luglio

Ore 21.00 - La cantante e arpista Ginevra Gilli presenta Echi dal Piccolo Popolo. Accompagnandosi con l’arpa celtica, evocherà i canti di tradizione celtica del Ciclo di Avalon, del mito di Morgana e di tutti gli esseri misteriosi e mitici che popolano i racconti dei popoli.

Sabato 22 Agosto,
Ore 21.00 -  Al dondolio leggero della barca....Lettura de La sirena (Lighea) di Giuseppe Tomasi di Lampedusa con Alessio Bonaffini attore, Luisa Grasso violinista. Il surreale  racconto del vecchio professor La Ciura che da giovane visse l’amore con una sirena verrà fatto rivivere dalla voce intensa e vibrante di Alessio Bonaffini e dalla musica violini (dal classico all’elettrico) di Luisa Grasso.

Info
Museo Parco di Villa Piccolo SS. 113, Km. 109 - Capo d’Orlando (Me)
Tel. Fax 0941 957029 – Wind 331 4924743
www.fondazionepiccolo.it info@fondazionepiccolo.it

-- 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia