Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

“Emotional Connection” del fotografo marsalese Max Salvaggio

Il fashion Photographer siciliano, apprezzato per le sue pubblicazioni editoriali di moda anche a livello internazionale

-emotional-connection-del-fotografo-marsalese-max-salvaggio
Quando
da mercoledì 11 dicembre a venerdì 10 gennaio 2020

Nell’elegante palazzo Milo - Pappalardo (Via Garibaldi), e nel Chiostro di San Domenico di Trapani, è in esposizione la personale fotografica​“Emotional Connection” del fotografo marsalese Max Salvaggio, che si potrà visitare fino al 10 Gennaio. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Trapani e della soprintendenza BB.CC.AA., con la collaborazione dell’Ente Luglio Musicale Trapanese e l'associazione culturale Agorà .

Il fashion photographer siciliano, conosciuto e apprezzato per le sue pubblicazioni editoriali di moda anche a livello internazionale, dal 2008, in occasione dei suoi primi dieci anni di attività, ha iniziato il suo percorso espositivo da molto lontano, dall’Asia. Dopo il grande successo dell’anno scorso riscosso al Palazzo d’epoca Spanò–Burgio a Marsala, il fotografo Max Salvaggio fa tappa a Trapani.

Il percorso della sua mostra si articola in due grandi sessioni: la prima sessione è rivolta all’essere umano, composta da una raccolta di nudi d’autore dedicati alla donna ed alla sua statuaria femminilità, la seconda è dedicata ai luoghi di viaggi in diversi continenti. La mostra sarà inaugurata con una degustazione di vini offerti dalla cantina Alcesti di Marsala. Il vino e la fotografia per il fotografo sono un legame sensoriale che arriva allo spirito.

La mostra “Emotional Connection” è un contenitore di esperienze fotografiche, che condivide piacevolmente accogliendo i partecipanti e proponendo la fotografia come strumento di comunicazione e di aggregazione socio-culturale. Una vera e propria fine art gallery dinamica con tanti eventi esclusivi organizzati nell’ambito della mostra che saranno comunicati con un calendario settimanale disponibile online.

Info e Prenotazioni
Cell. 335 812 4270
www.maxsalvaggio.com
info@maxsalvaggio.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia