Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Esse" di Valeria Martorelli al Teatro Convento Cabaret

Cinque donne diverse con un solo fattore comune: l'iniziale del proprio nome

-esse-di-valeria-martorelli-al-teatro-convento-cabaret
Quando
domenica 05 febbraio 2023

Cinque donne che più diverse non si può, bloccate nella sala d'attesa di un ginecologo, con un solo fattore comune: l'iniziale del proprio nome. 

Sono queste le basi che si sviluppano intorno a "ESSE" di Valeria Martorelli, la commedia in scena il 5 febbraio alle 18 al Teatro Convento Cabaret (Via Castellana Bandiera 66 - Palermo), prodotta dall'associazione culturale “Vivi il territorio”.  

Sul palco: Giovanna Carrozza, Gisa Messina, Irene Ponte, Manuela D'Aniello e Liliana Bernardo, protagoniste di una commedia brillante, un inno alle donne e al loro ancestrale universo.

"Esse" è anche l'iniziale dei nomi Sonia, Sarina, Sciantal, Samantha e Sissy. È il pronome femminile plurale che indica queste cinque donne parecchio diverse tra loro per età, provenienza e cultura che si incontrano per caso nel reparto di ginecologia di un ospedale e costrette ad una conoscenza forzata per via dell'attesa.

Con slancio e passione, sarà messo al centro il loro essere donne, toccando tutti quegli argomenti che le accomunano nonostante le loro diversità. Un incalzante botta e risposta tra queste donne che si punzecchiano quasi con cattiveria su diversi argomenti, ma che al cospetto della violenza domestica trovano il loro punto in comune.

  • Costo biglietto di ingresso - 10 euro
  • Prenotare e telefonare al 345 217 6618 o al 3397166425

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia