Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Guarda che bianca la luna", Omaggio a Jacopo Vittorelli, con il musicologo Giulio D’Angelo

Nell'ambito del Bellini International Context a ingresso libero

-guarda-che-bianca-la-luna-omaggio-a-jacopo-vittorelli-con-il-musicologo-giulio-d-angelo
Quando
giovedì 29 settembre 2022

Giovedì 29 settembre alle 19, al Teatro Sangiorgi di Catania, quarto e ultimo appuntamento  con il ciclo “UN BELLINI, S'IL VOUS PLAIT”, che proporrà "GUARDA CHE BIANCA LA LUNA", un omaggio a Jacopo Vittorelli, di e con il musicologo Giulio D’Angelo.

Interventi musicali a cura dell’ISSM “V. Bellini” di Catania. Al termine dell’evento sarà offerto un aperitivo nel foyer del teatro. Evento a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.

Il Bellini International Context a ingresso libero - Per una coincidenza della storia, l'anniversario della scomparsa di Vincenzo Bellini cade nel giorno dell'equinozio di autunno. Con la chiusura ufficiale dell'alta stagione estiva, la Regione Siciliana, allo scopo di avvicinare un pubblico di residenti e turisti sempre più variegato e  giovane, rilancia e incrementa la promozione culturale e turistica in un'ottica di destagionalizzazione degli eventi e dei flussi dei visitatori. Coerentemente con questa impostazione, i prossimi appuntamenti del Bellini International Context - in quanto direttamente promosso e organizzato dalla Regione stessa -  saranno perciò ad accesso gratuito fino ad esaurimento di posti,  al fine appunto di consentirne la fruizione al maggior numero di utenti.

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia