Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

“I giganti della montagna” di Luigi Pirandello

La Compagnia Godot mette in scena

-i-giganti-della-montagna-di-luigi-pirandello
Quando
da sabato 24 luglio a giovedì 26 agosto 2021

E dopo Molière, si passa a Pirandello. La Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa si confronta con un’altra pietra miliare del teatro mondiale dopo le prime tre giornate in scena dedicate a “L’avaro” di Molière con altrettanti straordinari sold out e con un pubblico fatto anche di numerosi turisti da tutta Italia. Si ritorna sulla scalinata del Castello di Donnafugata il 30 e 31 luglio, ed ancora l’1 agosto, il 24 e 26 agosto, sempre alle ore 21, con la nuova produzione “I giganti della montagna” di Luigi Pirandello. Non è la prima volta per gli attori iblei diretti da Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso cimentarsi su di un testo di Pirandello, ma è sempre una sfida impegnativa.

Il cast  è composto da: Vittorio Bonaccorso, Federica Bisegna, che si occupa anche dei costumi, Giuseppe Arezzi, Alessio Barone, Emma Bracchitta, Rossella Ciolucci, Benedetta D’Amato, Federica Guglielmino, Sofia LA Rosa, Alessandra Lelli, Francesco Piccitto, Lorenzo Pluchino. Maria Predoana, Maria Grazia Tavano, Mattia Zecchin e i piccoli Alfredo Gurrieri e Marco Cappuzzello. Sponsor di “Palchi Diversi Estate al Castello” sono Mediolanum (via Virgilio, 10 – Ragusa) e ARGO Software.

A seguito delle restrizioni anti-Covid, i posti saranno numerati e limitati.

Ingresso: € 15 (Bambini € 10)

Prevendita e prenotazioni: presso MAISON GoDoT (Via Carducci, 265 - 273 Ragusa); solo prevendita presso Beddamatri (Via M. Coffa, 12 Ragusa); PARISI dal 1978 Gioielli e Ceramiche (Piazza Duca Degli Abruzzi, 2 Marina di Ragusa); Dimora del Carmine (Piazza Carmine, 17 Ragusa). 

Info
Cell. 339 3234452 - 338 4920769 - 327 7044022 - 328 2553313
info@compagniagodot.it

INFO GREEN PASS

Dal 6 agosto, ai sensi dell’articolo 3 del d.l. 23 luglio 2021 n. 105, l’accesso agli spettacoli sarà consentito secondo una di queste modalità:
1. Test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle 48 ore precedenti lo spettacolo
2. Prima dose di vaccino
3. Ciclo vaccinale completo
4. Certificato che attesti di essere guariti dal covid-19 negli ultimi 6 mesi
Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.
Sarà obbligatorio munirsi di mascherina e rispettare il distanziamento sociale.
Gli spettacoli saranno realizzati nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie: in assoluta sicurezza, posti numerati su pianta e biglietti nominali.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE