"La vera storia di Pena e Panico" ai Cantieri Culturali alla Zisa
Tutte da scoprire le avventure di questi strampalati personaggi ispirati al mito greco

Quando
domenica 23 aprile 2023Il Teatro Ditirammu presenta l’edizione 2023 della rassegna per i più piccoli e per le famiglie Tutùi, con sette appuntamenti, dal 19 febbraio al 28 maggio, in programma tutte le domeniche mattina (ore 11.30) alla Bottega 5 dei Cantieri Culturali della Zisa (Via Paolo Gili, 4 - Palermo).
Giovedì 23 e 30 aprile, in scena “LA VERA STORIA DI PENA E PANICO”, regia di Marzia Molinelli con Dalila Galati, Livia Paolazzi, Sarah Cardinale, Enola Mango, Matteo Aluia, Simona Burrafato.
Chi sono Pena e Panico? Sono sempre stati i tirapiedi di Ade? Sono tutte da scoprire le avventure di questi strampalati personaggi ispirati al mito greco e avvolti nella magica atmosfera delle musiche originali e non del capolavoro Disney “Hercules”.
Le tre Moire (passato, presente e futuro) saranno guide e narratrici con espedienti simpatici ed inaspettati. Testi originali, che prendono spunto dalla storia a tutti noi nota, accompagnano il pubblico in un'atmosfera fuori dal tempo e comunque attuale
- Ingresso: € 7,00 (under 3 gratuito)
- Se vuoi acquistare i biglietti CLICCA QUI