Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"M'accompagno da me” al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla

Risate assicurate, spensieratezza, comicità e momenti d riflessione

-m-accompagno-da-me-al-teatro-donnafugata-di-ragusa-ibla
Quando
da sabato 11 febbraio a domenica 12 febbraio 2023

Arriva al Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla lo spettacolo esilarante “M'ACCOMPAGNO DA ME” di e con Michele La Ginestra, in programma sabato 11 febbraio alle 20.30 e domenica 12 febbraio alle 18.30. E’ il penultimo appuntamento di questa affascinante stagione di prosa che vede la direzione artistica di Vicky e Costanza DiQuattro.

L'attore romano, regista, autore e conduttore televisivo, arriverà nel bel teatro barocco ragusano e con ironia giocherà con il palco, trasformandolo in un'aula giudiziaria, nella quale si avvicenderanno avvocati, reclusi e vari personaggi delle favole, intenti a dialogare con un giudice immaginario. Ma gli improbabili imputati, più che i reati commessi, porteranno in questo strambo tribunale le loro problematiche esistenziali! 

Risate assicurate, spensieratezza, comicità ed anche, come è d'uso, momenti di riflessione per questo spettacolo che porta la firma della regia di Roberto Ciufoli, che con maestria mette ordine in questo viaggio tra un’umanità variegata. La gioiosa musica ed una ricca e serrata narrazione, regaleranno allo spettatore una coinvolgente serata, tra sorrisi, svago ed un pizzico di commozione.

Michele La Ginestra è conosciuto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive in svariate fiction, film e programmi di intrattenimento; ha condotto diversi programmi televisivi ed è principalmente un grande protagonista della scena teatrale: ha partecipato come attore, regista o autore a circa 100 spettacoli teatrali. Il one man show “M’accompagno da me” è una produzione Il Sistina.

Tutti gli appuntamenti di prosa sono preceduti da aperitivi offerti dal teatro in collaborazione con Caffè. Sicilia
Per informazioni, prenotazioni e abbonamenti chiamare al 334 2208186

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia