Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Magico Mister Mu" al Teatro Atlante di Palermo

Protagonista Mister Mu, un personaggio imbranato, dotato poteri magici che non riesce a controllare

-magico-mister-mu-al-teatro-atlante-di-palermo
Quando
domenica 19 marzo 2023

Domenica 19 Marzo alle 11.30/18.30 al Teatro Atlante di Palermo va in scena il "MAGICO MISTER MU", spettacolo di Teatro e Magia di e con Emilio Ajovalasit. Eta consigliata: dai 3 anni in su.

Protagonista dello spettacolo e Mister Mu, un personaggio imbranato, dotato poteri magici che non riesce a controllare. In questa situazione, fare le azioni piu semplici puo diventare complicato: gli oggetti cominciano a sparire, a trasformarsi e a volare!

Uno spettacolo senza parole in cui adulti e bambini vengono trascinati in un mondo incantato: i colpi di scena si susseguono in un ritmo che lascia ampio spazio alla poesia e all’immaginazione.

Un'occasione per sognare ad occhi aperti, per credere all’impossibile almeno per un’ora. La poetica di Mister Mu si ispira ai personaggi del cinema muto di Charlie Chaplin, a Jacques Tati, alla tradizione del clown, della pantomima e a quella che utilizza l'illusionismo in funzione teatrale, dando a quest'arte una veste narrativa.

  • 1° Turno ore 11:30 - 2° Turno ore 18:30
  • Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI
  • Sara possibile acquistare eventuali biglietti invenduti anche presso il teatro a partire da mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli, vi consigliamo di chiamare per verificare l’eventuale disponibilità
  • Per partecipare allo spettacolo e necessario avere la tessera Arci 2022/2023 (€ 4 per ogni gruppo familiare, sara possibile ritirare la tessera presso il teatro)

Info
Cell. 366 50 10 982

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia