Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Opera Festival", a Milo si celebra la natura dell'Etna

Cinque giorni di musica, suoni e performance

-opera-festival-a-milo-si-celebra-la-natura-dell-etna
Quando
da mercoledì 17 agosto a domenica 21 agosto 2022

Dal 17 al 21 agosto a Milo, torna Opera Festival, la kermesse musicale che celebra la forza della natura vulcanica, un territorio unico, sorprendente dall'energia straordinaria che mantiene il suo fascino antico.

A Milo, nel paese che incantò Franco Battiato, ci si prepara per un boutique festival dal carattere unico: circondati dalla natura maestosa dell'Etna, si potrà assistere ad albe musicali in antiche vigne, concerti nel bosco ai piedi di un albero secolare ed eventi speciali diurni immersi nel paesaggio etneo.

Opera Festival trae ispirazione dagli elementi naturali dell'Etna e sceglie per i suoi concerti sedi magiche, sospese tra terra e mare, come il suggestivo teatro all'aperto di Milo per gli spettacoli serali e luoghi nascosti nella natura per performance site-specific.

Opera Festival vuole essere un'esperienza immersiva non solo musicale ma anche naturalistica, un'occasione per vivere la bellezza del paesaggio etneo in modo inedito. In programma anche conferenze, laboratori, attività all'aperto, degustazioni di vini e attività collaterali per scoprire e conoscere il territorio.

Per consultare il programma completo CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia