Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Otto donne e un mistero", di Robert Thomas - Spazio Naselli

Incanterà grandi e piccini con un cast d'eccezione

-otto-donne-e-un-mistero-di-robert-thomas-spazio-naselli
Quando
giovedì 27 febbraio 2020

Da Ninni Bruschetta a Enzo Iacchetti, da Pino Quartullo a Paola Gassman, da Anna Galiena a Debora Caprioglio, a Salvo Piparo. Sono alcuni degli attori protagonisti della nuova stagione di prosa al Teatro Naselli di Comiso. Il rosso della platea colora la città di passione, meraviglia, emozione, divertimento e magia. Sette “appuntamenti a teatro” tra classico e contemporaneo, in programma dal 7 dicembre al 30 aprile alle 21.00.  Attori noti, registi tra i più affermati, compagnie di successo: il mix perfetto che permette alla città kasmenea di accogliere i grandi nomi del teatro italiano

Giovedì 27 Febbraio,  presso il Teatro Naselli di Comiso va in scena la commedia thriller “Otto donne e un mistero” di Robert Thomas, con un cast d’eccezione: sul palco Anna Galiena, Debora Caprioglio, Caterin Murino e Paola Gassman, dirette da Guglielmo Ferro. La struttura drammaturgica della commedia thriller è un ingranaggio perfetto per sedurre lo spettatore contemporaneo, ormai abituato alla nuova generazione di criminologia psicologica. L'autore offre inoltre, quel valore aggiunto dei grandi scrittori di dosare con maestria la comicità noir d’oltralpe, di fare emergere sfacciatamente la lamina sarcastica e comica della vita contro la morte.

Fuori nevica. Dentro la linea telefonica è stata tagliata. Una lussuosa casa di campagna nella Francia degli anni ‘50 si ritrova isolata. Nulla di strano, se non fosse che il padrone di casa, Marcel, viene trovato morto. Assassinato da una pugnalata nella schiena. Chi avrà ucciso Marcel: è la domanda che accompagnerà tutto lo spettacolo e che porterà gli spettatori a interrogarsi ora sull’una ora sull’altra donna. La loro sincerità sarà messa in dubbio, svelati i loro più intimi segreti alla ricerca della verità.

Gli altri spettacoli in programma
Sabato 14 Marzo

La Compagnia Artemis Danza porterà in scena “Il barbiere di Siviglia”, un balletto d’azione in chiave post-moderna con l’ironia dissacrante e l’energia instancabile di una squadra molto speciale.

Martedì 7 Aprile
L’esilarante “Hollywood Burger”, con Enzo Iacchetti, Fausto Caroli e Pino Quartullo che ne cura anche la regia

Giovedì 30 Aprile
Con Salvo e Eduardo Saitta che renderanno omaggio a Nino Martoglio, grande autore siciliano, con una nuova edizione de “L’altalena”, un vero inno ai sentimenti.

Lo Spazio Naselli sarà al centro della proposta culturale provinciale anche con tanti altri appuntamenti da non perdere: il Foyer diventerà palcoscenico speciale della rassegna “Attori al ridotto”, cinque serate dedicate agli autori e attori locali accompagnate da un gustoso aperitivo, mentre al teatro in programma anche una stagione dedicata ai ragazzi. La stagione teatrale gode del contributo del Comune di Comiso e il supporto di vari sponsor privati. 

E’ ancora in corso la campagna abbonamenti (previste riduzioni per cral e club) mentre i biglietti sono acquistabili anche sul sito liveticket.it e al botteghino del teatro. E’ possibile utilizzare la carta docenti e l’app 18. 

Info sui servizi offerti (come il servizio babysitting e il servizio navetta)
www.spazionaselli.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia