Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Personale Tour" - Fiorella Mannoia in concerto

Nell’ambito dell’Estate al Teatro di Verdura.

-personale-tour-fiorella-mannoia-in-concerto
Quando
lunedì 19 agosto 2019

Lunedì 19 Agosto alle 21.00, al Teatro di Verdura (Via del Fante 70/b - Palermo), Fiorella Mannoia in "Personale Tour". Nell’ambito dell’Estate al Teatro di Verdura.

Il live di Palermo si aggiunge, a grande richiesta, alle date di Ragusa (16 agosto – Piazza Libertà) e Taormina (17 agosto – Teatro antico): tre appuntamenti che portano la firma di Puntoeacapo e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Con il “Personale Tour” Fiorella Mannoia sarà protagonista sui palchi dei maggiori teatri italiani e di alcune delle più suggestive e magiche location della penisola per presentare dal vivo il suo ultimo progetto discografico.

Il peso del coraggio

Il nuovo album “Personale” è composto da 13 brani, 13 storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature.  

Questa la tracklist di “Personale”: “Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Smettiamo subito”, “L’amore è sorprendente”, “Il senso”, “Un pezzo di pane”, “Penelope”, “Resistenza”, “Anna siamo tutti quanti”, “Carillon”, “L’amore al potere” e “Creature” (Bonus Track Canzone Sospesa con Antonio Carluccio).

Biglietti Online - Ticketone

Info
Evento su Facebook
Pagina Facebook Punto e a Capo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia