Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Trilogia della Cicatrice", performance per voce sola di Guido Celli, al Garage Arts Platform

L'incontro è l'anteprima del XII Festival del Libro e della Letteratura di Enna

-trilogia-della-cicatrice-performance-per-voce-sola-di-guido-celli-al-garage-arts-platform
Quando
mercoledì 05 aprile 2023

Mercoledì 5 aprile alle 19 torna al Garage Arts Platform (Via Leonardo da Vinci 2 - Enna Bassa) il poeta e performer romano Guido Celli che si esibirà con la sua performance per voce sola "TRILOGIA DELLA CICATRICE". L'incontro è l'anteprima del XII FESTIVAL DEL LIBRO E DELLA LETTURA di Enna che si terrà dal 19 al 23 aprile e con cui il Garage Arts Platform collabora per questa edizione.

La Trilogia della Cicatrice è composta da tre poemi composti da Guido Celli che seguono e raccontano le ferite e la solidarietà, la durezza e la gentilezza, la fatica e le contraddizioni dei rapporti familiari. "Era solo un ragazzo", "Madre Materno" e "Specchio Sorella" sono stati pubblicati tra il 2019 e il 2021 da Sensibili alle foglie, Roma.

​Guido Celli nasce a Roma nel 1979 ed è un poeta, performer, videomaker e musicista. Ha collaborato con diversi artisti fra cui Flavio Giurato, Joe Lally (Fugazi), Arash Irandoust, Daniele Aristarco e Sara D'Uva. Gira l'Italia da anni, fra teatri, festival, associazioni culturali, case e giardini privati, mettendo in corpo e in voce i suoi poemi, proponendo le sue multiformi e intense "Performance per voce sola". È il fondatore della casa editrice Sem Plumas e il responsabile della sezione poetica della rivista "L'Almanacco de La Terra Trema".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia