"Una voce, una fisarmonica", Antonella Ruggiero al Teatro Apparte di Palermo
La straordinaria voce di Antonella Ruggiero accompagnata dal talento del fisarmonicista Renzo Ruggieri
Quando
domenica 12 gennaio 2025Domenica 12 gennaio (ore 18:00) al Teatro Apparte di Palermo viene offerta un'occasione imperdibile per gli amanti della musica d'autore e della sperimentazione sonora: "ANTONELLA RUGGIERO - UNA VOCE, UNA FISARMONICA", un concerto che vedrà protagonista una delle voci più amate e inconfondibili della musica italiana. Ad accompagnarla, il talento del fisarmonicista Renzo Ruggieri, per un viaggio musicale unico e raffinato, in cui sonorità moderne e tradizionali si intrecciano in perfetta armonia.
Lo spettacolo presenta un repertorio musicale selezionato con cura, includendo brani tratti da "Souvenir d'Italie", accanto alle canzoni più rappresentative della carriera di Antonella Ruggiero, che spaziano dal pop alla musica sacra, dal jazz al soul. La fusione della sua straordinaria estensione vocale con l'espressività della fisarmonica promette di incantare il pubblico.
Antonella Ruggiero, ex voce dei Matia Bazar, è riconosciuta per la sua versatilità e il suo stile unico, che la rendono una delle artiste più iconiche del panorama musicale italiano e internazionale. Dai suoi successi con i Matia Bazar al suo percorso solista, Antonella ha saputo rinnovarsi senza mai perdere la sua essenza artistica.
Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI