Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

5^ Sagra del Fungo Porcino dell'Etna

I funghi freschi raccolti nei meravigliosi boschi dell'Etna che rendono unici i piatti, dal sapore al profumo!

5-sagra-del-fungo-porcino-dell-etna
Quando
da sabato 15 settembre a domenica 16 settembre 2018

Sabato 15 Settembre dalle ore 18.00 alle 24.00 la Nuova Commissione dei festeggiamenti in Onore al Sacro Cuore di Gesù di Fornazzo organizza la 5^ Sagra del Fungo Porcino dell'Etna'.
Domenica 16 Settembre dalle ore 12.00 fino alle 24.00,
in Piazza Sacro Cuore di Gesù a Fornazzo. Ingresso gratuito. Oltre all'aria salubre e alla calma che circonda Fornazzo, ci saranno le migliori specialità, dai funghi freschi raccolti nei meravigliosi boschi dell'Etna che rendono unici i nostri piatti, dal sapore al profumo! 

Specialità: 
Risotto ai Funghi, Maccheroni alla Boscaiola, Panino con salsiccia ai funghi o semplice, Contorni, Dolci caserecci, Acqua, bevande e vino locale

Le serate saranno animate con musica live in piazza! L’intero ricavato sarà devoluto ai festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù di Fornazzo. Quest'anno, applicheremo tante migliorie in modo da rendere sempre migliore il nostro evento.

Da Messina: Percorrere l'Autostrada A18. Imboccare il casello autostradale per Giarre. Uscire dal Casello, vi troverete nella rotonda con aiuola annessa con scritto "Giarre", fare la rotonda ed andare a sinistra, dopo 50 metri circa imboccare a sinistra. Si arriverà in un'incrocio a Macchia di Giarre. Da li potrete decidere se, da sinistra salire per i seguenti paesi ; San Giovanni Montebello, Sant'Alfio, Fornazzo. Oppure da Destra; Miscarello, Milo, Fornazzo. Dal casello a Fornazzo distano circa 8-10 chilometri. Le stesse indicazioni stradali valgono anche per chi viene da Catania. 

Info
https://www.facebook.com/events/259545834677066/

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia