Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A casa di Isravele #8

Organizzato da Alternative Tours Palermo, in occasione dell'Earth Day

a-casa-di-isravele-8
Quando
domenica 22 aprile 2018

Domenica 22 aprile alle ore 9:00, in occasione dell'Earth Day, Alternative Tours Palermo vi invita alla passeggiata Isravele #8. Il punto d’incontro è il cancello verde di Via Grotte Partanna, 4 (continuazione via Tolomea – Partanna Mondello).
 

  1. Si tratta di una salita di quasi 700 metri (circa 1h30 in salita) quindi è fondamentale munirsi di scarpe comode, acqua, cappellino, crema solare e simili…
  2. Visto che si andrà a casa di Isravele vi invitiamo a portargli degli strumenti per far si che il suo lavoro continui, come un sacco di cemento, colori o pennelli, pietre, materiali riciclati. Sarebbe bello dare una mano alla sua creatività…
  3. Costo del tour è di 12 € a persona.


Ricordiamo a tutti che la prenotazione è obbligatoria e che può avvenire mediante messaggio privato su Facebook, mail al nostro indirizzo alternativetourspalermo@gmail.com o compilando il form del nostro sito www.alternativetourspalermo.it
Il tours si svolgerà solo con un minimo di 20 persone.

Alternative Tours Palermo si riserva la possibilità di annullare il tour in caso di mancato raggiungimento del numero di partecipanti, in caso di maltempo e di eventuali frane lungo il sentiero. Per qualsiasi domanda o curiosità scrivete su Facebook o inviateci una mail all'indirizzo alternativetourspalermo@gmail.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia