Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Palermo è arrivato il "Jurassic Expo in Tour"

Un viaggio fantastico nel mondo dei dinosauri

a-palermo-e-arrivato-il-jurassic-expo-in-tour
Quando
da domenica 05 dicembre a domenica 09 gennaio 2022

Per la prima volta a Palermo, un viaggio fantastico nel mondo dei dinosauri con Jurassic Expo in Tour, ritorno alla preistoria, con uno spettacolare allestimento che riproduce lo scenario giurassico con giganteschi dinosauri interattivi, nel capoluogo siciliano dal 5 dicembre al 9 gennaio. Jurassic Expo in Tour si trova in area, piazzale Giotto, ingresso via Giotto.

Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico, dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti  a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento),  si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma; dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

Ingresso alla mostra: ogni ora, tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 21.00: domenica e festivi, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 21.00. Giorni di chiusura 14-21-24-25- e 31 dicembre.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 320 3147446.

INGRESSO CON GREEN PASS

Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia