Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Palermo verso la fine della stagione circense con la fantastica arte di Rinaldo Orfei

Dal 19 novembre al 30 gennaio, il circo con grandi attrazioni pluripremiate

a-palermo-verso-la-fine-della-stagione-circense-con-la-fantastica-arte-di-rinaldo-orfei
Quando
da venerdì 19 novembre a domenica 30 gennaio 2022

A Palermo si apre la stagione circense con l’arte e la tradizione del Circo Rinaldo Orfei, che sposa la novità ed affascina il suo pubblico come sempre. Il complesso circense di Tayler Martini con uno spettacolo inedito e ricco di attrazioni internazionali, pluripremiate al Festival di Montecarlo e al Festival di Latina, è nel capoluogo siciliano, in area centro commerciale Forum Palermo, dal 19 novembre al 30 gennaio.

Tradizione circense, comicità, musicalità, numeri aerei, equilibrismo,  attrazioni esotiche e novità s’intersecano nello show con una grande parata di artisti. Tra le prestigiose attrazioni, i maestosi elefanti della famiglia Gartner, vincitori del Festival di Montecarlo, un’esibizione da record per i conduttori e per i tre bellissimi esemplari.

Lo straordinario numero di felini, tigri e leoni guidati da Redy Montico, guest star del Festival di Latina. La tecnologia e l’innovazione approdano al circo con un’attrazione che dall’America giunge in Italia ed è amata da grandi e bambini, l’auto Transformer. In pista il defilè di animali esotici, cammelli, zebre, lama, pony, bisonti europei, zebu’, struzzi. Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, per uno spettacolo   che riserva anche un gran finale e tante altre attrazioni che saranno intervallate dai clown musicali i Bazan.

Programma degli spettacoli:
dal 19 novembre al 30 gennaio, tutti i giorni dalle ore 17.30 e 21.00; sabato, domenica e festivi ore 16.30 e 19.30; 25 dicembre e 1 gennaio ore 18.00 e ore 21.00; 31 dicembre veglione ore 21.30; chiuso tutti i martedì, escluso il 7 e il 28 dicembre ed il 4 gennaio. Si può inoltre visitare lo zoo, domenica e festivi dalle 10.00 alle 13.00.

BIGLIETTI

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 3490953945


INGRESSO CON GREEN PASS
Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia