A Tutto Volume - Libri in Festa

Ragusa e il suo patrimonio artistico il magnifico scenario che farà da cornice alla nona edizione del festival

Quando
da venerdì 15 giugno a domenica 17 giugno 2018
a-tutto-volume-libri-in-festa

Ragusa e il suo patrimonio artistico il magnifico scenario che farà da cornice alla nona edizione del festival 'A tutto Volume', la festa dei libri. Da venerdì 15 a domenica 17 giugno saranno oltre cinquanta gli appuntamenti letterari complessivamente inseriti nel programma firmato da Alessandro Di Salvo, ideatore e promotore della manifestazione, e dalla Fondazione degli Archi assieme ai tre “guest director” Loredana Lipperini, Massimo Cirri e Tiziano Scarpa, che hanno scelto alcuni degli autori.

Inaugura Daria Bignardi che racconterà ai lettori “Storia della mia ansia” accompagnata da Loredana Lipperini che condurrà anche gli appuntamenti con Annamaria Testa e Gianfranco Calligarich. 

Le strade, le piazze, i vicoli e i luoghi storici di Ragusa Superiore e di Ibla, saranno la scenografia ideale degli incontri, tutti a ingresso gratuito. Per un weekend la città si popolerà di appassionati e curiosi che si sposteranno da un posto all’altro per seguire gli scrittori più amati. Dal pomeriggio fino a tarda sera ogni angolo del centro storico accoglieranno i dialoghi con gli autori che presentano le loro ultime uscite

 

 


 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia