Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Agricooltour Festival da Nuvolive Glamping

Concerto di Gerardo Tango e degustazioni di prodotti locali

agricooltour-festival-da-nuvolive-glamping
Quando
sabato 20 luglio 2019

Sabato 20 Luglio, l'Azienda Agricola Nuvolive Glamping (C.da Canalotto - Via Bresciana di sopra km 1.8 - Castelvetrano) ospita una tappa del tour dell'Agricoltour Festival con il concerto di Gerardo Tango. Alle ore 19.00 degustazioni di prodotti locali. Concerto ore 20.30. Ingresso gratuito.

Agricooltour è un festival promosso da Isola Tobia Label che offre ai cantautori la possibilità di realizzare, dai 10 ai 15 concerti in aree rurali per promuovere i propri progetti, portando la loro musica tra fattorie e aziende agricole con i paesaggi più belli d’Italia e abbinando la semplicità di un concerto acustico con la genuinità dei sapori del territorio.

Azienda Agricola Nuvolive Glamping - Nuvolive è un'azienda agricola, ma è anche uno stile di vita, vivere tra nuvole e olive. L'idea nasce da quattro amici che per motivi diversi e dopo un periodo di lontananza, si sono ritrovati, nel posto giusto al momento giusto. Ci troviamo a Castelvetrano, in provincia di Trapani, patria del pane nero di Tumminia e della Nocellara del Belìce. É proprio la Nocellara che qui viene, coltivata e portata alla giusta maturazione, per raggiungere l'eccellenza dell'olio extra vergine di olive.

Da un anno grazie a Nuvolive, in questo territorio viene coltivato un'altro prodotto l' "ospitalità", alla stregua di un frutto da offrire e servire ai nostri avventori con naturalezza ma rispettando alcuni punti essenziali: cura, rispetto e riscoperta del territorio e genuinità dei prodotti. Servizi sempre al top del comfort e del relax in uno scenario autenticamente siciliano senza edulcorazioni e filtri. Nasce Nuvolive Glamping, una nuova tipologia di vacanza che associa l'idea del glamour al camping, la vita all'area aperta senza rinunciare al lusso e ai comfort, il tutto, naturalmente, tra nuvole e olive.

Info e Prenotazioni
Cell. 389 1698498 - 393 8786708
https://www.facebook.com/events/2576253182406823/
https://isolatobialabel.com/agricooltour/
www.nuvoliveghlamping.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia