Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Cinema De Seta, "Die Wolke", di Gregor Schnitzler

Un incidente in una centrale nucleare a sud-est di Francoforte scuote il paese

al-cinema-de-seta-die-wolke-di-gregor-schnitzler
Quando
giovedì 02 dicembre 2021

Giovedì 2 dicembre alle ore 21:00, presso il Cinema De Seta ai Cantieri Culturali alla Zisa (Via Paolo Gili 4, Palermo) avrà luogo la proiezione di "Die Wolke", di Gregor Schnitzler. Con Paula Kalenberg, Franz Dinda, Hans-Laurin Beyerling, Karl Krankowzki. Germania 2006, 100 min. Ingresso libero.

Un incidente in una centrale nucleare a sud-est di Francoforte scuote il paese. Un'enorme nube radioattiva si dirige verso la cittadina di Schlitz, non lontano da Bad Hersfeld. Tutti coloro che vivono nelle immediate vicinanze della centrale nucleare vengono immediatamente contaminati; in breve tempo muoiono 38.000 persone. Tutte le persone che vivono un po' più lontano cercano di scappare. Anche Hannah, una sedicenne, e il suo grande amore Elmar, un compagno di classe, cercano di sfuggire al loro terribile destino nel caos di un ordine che si sta dissolvendo. Elmar ci riesce all'ultimo secondo, mentre Hannah è contaminata. È segnata, probabilmente per sempre…

Norme anti-Covid
L’ingresso alle proiezioni è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili e unicamente dietro esibizione del Green Pass (Certificazione verde Covid-19) insieme a un documento di riconoscimento. All'interno del cinema è obbligatorio l'utilizzo della mascherina indossata correttamente durante tutto lo svolgimento della manifestazione. Il pubblico è invitato a mantenere il distanziamento sociale in entrata e in uscita, i posti in sala saranno distanziati come da indicazioni ministeriali.

INGRESSO CON GREEN PASS
Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia