Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Dorian al Tasmira di Palermo, Jack & the Starlighters in concerto

Campioni in tv su RealTime, tornano per una sera sul palco

al-dorian-al-tasmira-di-palermo-jack-the-starlighters-in-concerto
Quando
venerdì 10 dicembre 2021

Campioni in tv su RealTime, tornano per una sera sul palco. I Jack & the Starlighters, reduci dal successo da protagonisti del format “Mizzica che nozze” suonano il 10 dicembre al Dorian a Tasmira (Via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna. 

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere o il menù-pizza a 20 euro che comprende antipasto, pizza e birra o bibita analcolica, oppure il menù alla carta. Dopo la cena l’entrata è con drink card. In sala potranno entrare fino a 150 persone. 

Alle 22 saliranno sul palco i Jack & the Starlighters con il loro show di musica rock. Sul palco: Gioacchino “Jack” Cottone alla voce, Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria. In scaletta anche i brani in dialetto siciliano rivisitati in chiave rock cantati per la televisione. Seguirà dj set. 

Per prenotare un tavolo telefonare al 380 7980615

INGRESSO CON GREEN PASS
Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia