Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Dorian al Tasmira, Halloween con Jack & the Starlighters

Il 31 ottobre serata horror nel locale alle spalle di Borgo Vecchio e a pochi metri dal porto

al-dorian-al-tasmira-halloween-con-jack-the-starlighters
Quando
domenica 31 ottobre 2021

Il rock e Halloween. Due elementi che, se combinati tra loro, sono da sempre sinonimo di ritmo, trasgressione e allegria. Un matrimonio che si ripeterà durante il concerto di Jack and the Starlighters il 31 ottobre al Dorian a Tasmira, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo. 

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno godere della ricca apericena con spazio fino a 150 posti causa limitazioni covid. Alle 22 saliranno sul palco i Jack & the Starlighters. Gioacchino Cottone alla voce promette «un vero Halloween di rock duro, dove tutti si vestiranno in modo mostruoso». Gli altri componenti della band sono: Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria. 

In scaletta: Elvis Presley, Chuck Berry, Led Zeppelin, Jerry Lee Lewis, Queen e Beatles. Il gruppo canterà anche alcune canzoni inedite. 

L’ingresso per ‘apericena e il concerto costa 25 euro. Per chi volesse seguire solo il concerto c’è l’ingresso con consumazione obbligatoria al costo di 10 euro, a condizione che in sala siano presenti meno di 150 persone. 

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615.

INGRESSO CON GREEN PASS

Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia