Al Miles Davis Jazz Club, Carla Restivo Contemporary Jazz Quartet

Repertorio composto da brani della sassofonista Carla Restivo e da composizioni di artisti della sfera jazz contemporanea

Quando
sabato 22 febbraio 2020
al-miles-davis-jazz-club-carla-restivo-contemporary-jazz-quartet
Al Miles Davis Jazz Club a Palermo (Via Enrico Albanese 5), spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri, tanti concerti e omaggi alle musiche dal mondo, per un locale a tutto jazz.
 
La settimana musicale continua Sabato 22 Febbraio alle 21.30, con Carla Restivo Contemporary Jazz Quartet, con Carla Restivo (saxes), Valerio Dainotti (piano), Luca De Lorenzo (basso elettrico)  e Carmelo Graceffa (batteria).
 
Il repertorio della new band è composto da brani originali della sassofonista Carla Restivo e composizioni di artisti della sfera jazz contemporanea tra cui Kenny Garrett, Roy Hargrove, Nick Levinovsky e Avishai Cohen. Ingresso con consumazione e buffet € 18.
 
Miles Davis Jazz Club è aperto dalle 19.00 per l'aperitivo o la cena. Ingresso con consumazione. Per prenotare un tavolo basta telefonare dopo le 17.30 allo 0915085991 o, per informazioni a qualsiasi ora un messaggio WhatsApp al 3914361644.
 
Info

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE