Al Miles Davis Jazz Club, Chester Gorilla

Funk con commistioni jazz/rock sfociano in una fusion a tratti delirante

Quando
sabato 29 febbraio 2020
al-miles-davis-jazz-club-chester-gorilla

Al Miles Davis Jazz Club a Palermo (Via Enrico Albanese 5), spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri, tanti concerti e omaggi alle musiche dal mondo, per un locale a tutto jazz. 

La settimana musicale continua Sabato 29 Febbraio con il concerto di Chester Gorilla, con Vincenzo Salerno (sax), Salvo Cheerio (tromba/percussioni), Daniele Caviglia (chitarra), Filippo Caviglia (basso), Sandro Giambruno (batteria). 

Chester Gorilla è un progetto che nasce nell'umido sottosuolo palermitano nel 2007. Dopo svariati cambi di formazione, cambi di genere musicale e molta sfortuna, Chester Gorilla assume una nuova forma e riparte da lì, dal sottosuolo, dalle notti in sala prove e da dove è sempre stato. Funk con commistioni jazz/rock sfociano in una Fusion a tratti delirante.

Miles Davis Jazz Club è aperto dalle 19 per l'aperitivo o la cena. Ingresso con consumazione. Per prenotare un tavolo basta telefonare dopo le 17.30 allo 0915085991 o, per informazioni a qualsiasi ora un messaggio WhatsApp al 3914361644.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE