Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Miles Davis Jazz Club, Giuseppe Campisi Quartet

Tanti concerti e omaggi, per un locale a tutto jazz.

al-miles-davis-jazz-club-giuseppe-campisi-quartet
Quando
sabato 01 febbraio 2020

Tanti concerti e omaggi, per un locale a tutto jazz. Anche questa settimana è tempo di fare musica, al Miles Davis Jazz Club a Palermo (Via Enrico Albanese 5), spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri.

Sabato 1 Febbraio spazio al Giuseppe Campisi Quartet.  Il bassista, compositore e arrangiatore Giuseppe Campisi è nato e cresciuto in Sicilia. Originario di Palagonia, ha scelto di dedicarsi alla musica: un viaggio che lo ha portato negli Stati Uniti, ad Amsterdam e a Barcellona, e che continua ancora oggi. Questa mescolanza di luoghi ed influenze è evidente nella sua proposta artistica, che spazia dal jazz e dalla musica di matrice afro-americana al folk, fino ad arrivare al rock ed al free.

Per l'occasione, Giuseppe presenterà un quartetto che vede la presenza di artisti straordinari: il sassofonista Santi De la Rubia, che vanta collaborazioni con nomi del calibro di Tom Harrell e Jorge Rossy; il chitarrista Paolo Sorge, punto di riferimento per il proprio strumento in Italia e non solo - anch'egli con un curriculum invidiabile (ha collaborato, tra gli altri, con Butch Morris, Don Byron, Andy Sheppard, Guillermo Klein, Mark Turner, Fabrizio Bosso, Gianluigi Trovesi); ed il giovane batterista catalano Lluís Naval, attualmente di base ad Amsterdam ed immerso nella fervida scena musicale della capitale olandese.

Miles Davis Jazz Club è aperto dalle 19 per l'aperitivo o la cena. Ingresso con consumazione.

Info
Per prenotare un tavolo telefonare, dopo le 17,30, allo 0915085991 o, per informazioni a qualsiasi ora un messaggio WhatsApp al 3914361644.
La Pagina Facebook

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia