Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Miles Davis Jazz Club, Guna e Trinidad Quartet

Una serata per chi ama il jazz immerso nelle atmosfere di Cuba

al-miles-davis-jazz-club-guna-e-trinidad-quartet
Quando
venerdì 18 giugno 2021

Una serata per chi ama il jazz immerso nelle atmosfere di Cuba. Il Guna e Trinidad Quartet suona il 18 giugno alle 20,30 al Miles Davis Jazz Club a Palermo (Via Enrico Albanese 5), spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri. 

Formazione artistica nata nel 1995 dall'unione di musicisti provenienti, ciascuno, da diverse esperienze musicali; chi dal jazz e dalla fusion, chi dal flamenco o dalle musiche latine. La fusione di queste differenti influenze musicali ha generato un sound variegato che affonda le radici nel più classico stile "Son Cubano", nel latin jazz e nelle sonorità gitano-ispaniche. I Trinidad vi propongono un'elegante rivisitazione dei classici della musica tradizionale cubana e latinoamericana con piacevoli divagazioni in quella più attuale nel panorama salsero, del pop latino, della rumba flamenca e altro ancora. Le loro formazioni sono "elastiche" a seconda delle circostanze, ma con la presenza fondamentale e imprescindibile dei loro capisaldi o, meglio, “capisalsa”, Angelo Accardi e “Guna” Sergio Cammalleri. 

Miles Davis jazz club è aperto dalle 19 per l’aperitivo o la cena. Per prenotare un tavolo, basta inviare un messaggio WhatsApp al 3914361644. 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia