Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Miles Davis Jazz Club, Jazz Out Trio in concerto

Una serata per chi ama il jazz suonato in chiave moderna

al-miles-davis-jazz-club-jazz-out-trio-in-concerto
Quando
venerdì 26 novembre 2021

Una serata per chi ama il jazz suonato in chiave moderna. Il Jazz Out Trio suona il 26 novembre alle 21,30 al Miles Davis Jazz Club a Palermo in (Via Enrico Albanese 5), spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri. 

Il gruppo nasce da un’idea di Francesco Leonardo, chitarrista fuori dagli schemi, con arrangiamenti originali di famosi standard jazz in chiave moderna, rivisitati con sonorità cubane, brasiliane o soul efunk, con l’apporto di Alfredo Dini, bassista di provata esperienza e del talentuoso batterista Antonino Anastasi. Insieme sono stati capaci di creare arrangiamenti di brani più moderni di artisti come Herbie Hancock, Arturo Sandoval, Azimuth, Miles Davis, oltre ad un significativo omaggio al maestro Chick Corea recentemente scomparso.   

Miles Davis jazz club è aperto dalle 19 per l’aperitivo o la cena. Ingresso con consumazione. Il contributo per assistere al concerto è 3 euro, oltre la consumazione. 

Per prenotare un tavolo basta telefonare dopo le 17.30 allo 0915085991 o, per informazioni a qualsiasi ora un messaggio WhatsApp al 3914361644.

INGRESSO CON GREEN PASS
Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia