Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Miles Davis jazz Club, Marco Raccuglia porta il suo tour “Il ricercatore di parole”

Una serata con un vero cantautore siciliano

al-miles-davis-jazz-club-marco-raccuglia-porta-il-suo-tour-il-ricercatore-di-parole
Quando
giovedì 02 dicembre 2021

Una serata con un vero cantautore siciliano. Marco Raccuglia dei Tamuna porta il suo tour “Il ricercatore di parole” il 2 dicembre alle 21.30 al Miles Davis Jazz Club a Palermo (Via Enrico Albanese 5), spazio per la musica di qualità ideato da Ettore Balistreri. 

I testi delle canzoni sono figli dell’omonimo libro pubblicato da Raccuglia qualche mese fa. Vincitore del Contest EDISON Change the Music (CPM Milano 2013) con la canzone Ciuscia. Premio della critica al prestigioso concorso internazionale di Word Music” Andrea Parodi” (Cagliari 2015).

Insieme alla band Tamuna, della quale è fondatore e frontman, a partire dal 2013, condivide il palco con artisti di fama internazionale come: Babà Sissoko, Gipsy hill – DJ kobayashi, Goran Bregovic, Edoardo Bennato, Tazenda, Modà, Negrita, Clementino. 
Le canzoni scritte da Marco Raccuglia hanno vinto illustri premi nazionali. 

Miles Davis jazz club è aperto dalle 19 per l’aperitivo o la cena. Ingresso con consumazione. Il contributo per assistere al concerto è 3 euro, oltre la consumazione. 

Per prenotare un tavolo basta telefonare dopo le 17.30 allo 0915085991 o, per informazioni a qualsiasi ora un messaggio WhatsApp al 3914361644.

INGRESSO CON GREEN PASS

Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia