Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Passo coi Templi - Il Risveglio degli Dei

Un cast di 50 interpreti tra cantanti, attori, ballerini e la partecipazione straordinaria di due artisti internazionali

al-passo-coi-templi-il-risveglio-degli-dei
Quando
mercoledì 19 agosto 2020

Divinità ed eroi della mitologia classica incanteranno al Teatro Antico di Taormina. Nell'ambito del cartellone di Taormina Arte, "Al Passo coi Templi - Il Risveglio degli Dei", lo spettacolo scritto e diretto da Marco Savatteri e prodotto da "Casa del Musical", che ha già incantato migliaia di spettatori alla Valle dei Templi di Agrigento.

Un'unica rappresentazione in programma mercoledì 19 agosto alle 5 del mattino con un cast di 50 interpreti tra cantanti, attori, ballerini e la partecipazione straordinaria di due artisti internazionali: l'illusionista e ballerino Alexis Arts, nei panni di Hermes, e il soprano lirico Rossana Potenza in quelli di Hera, la regina degli Dei.
  
La performance intreccia insieme momenti di danza rituale e divinatoria, musiche ispirate alle sonorità del tempo, canti a cappella e momenti lirici, duelli epici ed effetti speciali come il fuoco rubato da Prometeo. Gli spettatori potranno seguire i giochi di Fauno, Satiri e Ninfe, scoprire insieme ai protagonisti della scena l'incanto del panorama che si svela al sorgere del sole. Solo mille i posti disponibili per garantire il distanziamento fisico richiesto dalle disposizioni anti-Covid.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia