Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Piccolo Parco Urbano di Bagheria nasce il "PICCOLO FESTIVAL" I edizione

In concerto CHIELLO, BRESH e GIUSE THE LIZIA, tre fra gli artisti più seguiti e ascoltati nell'ultimo anno

al-piccolo-parco-urbano-di-bagheria-nasce-il-piccolo-festival-i-edizione
Quando
sabato 02 luglio 2022

Nasce il PICCOLO FESTIVAL, un nuovo concept ideato da GoMad Concerti, Palermo Suona e Puntoeacapo Concerti, che si terrà nella splendida location del Piccolo Parco Urbano di Bagheria (Via Serradifalco, 25).

Il 2 luglio, per la prima edizione del Festival, si esibiranno CHIELLO e BRESH, due fra gli artisti più seguiti e ascoltati nell'ultimo anno a livello nazionale e non solo.

Biglietti già disponibili su www.puntoeacapo.unowww.tickettando.it e nei circuiti DICE e Ticketone.

CHIELLO

CHIELLO, all'anagrafe Rocco Modello, è un giovane cantante classe 1999, nato in una piccola località in provincia di Potenza (Venosa). Con la sua attitude e il suo talento è riuscito ad affermarsi tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana assieme al gruppo FSK Satellite. A seguito dello scioglimento del gruppo FSK, Chiello si concentra sulla sua carriera solista vantando collaborazioni con artisti e produttori affermati in brani come "Ayahuasca" di Mace e Colapesce, "Cancelli di mezzanotte" con Rkomi e "La strega del frutteto" con Madame e Sick Luke. Nel 2021 debutta con il suo primo album "Oceano Paradiso".

BRESH

BRESH, dopo il recente successo dell'album "Oro Blu", calcherà i palchi italiani con l'"Oro Blu Tour 2022" per celebrare il suo disco. L'album, il secondo del rapper genovese, contiene 12 tracce ed è scritto da Bresh con la direzione musicale di SHUNE e Dibla e vede la presenza di alcuni artisti tra i più apprezzati della scena musicale rap-urban come Rkomi, Izi, Psicologi, Tony Effe e Massimo Pericolo e anche di Francesca Michielin.
Bresh, nome d'arte di Andrea Brasi, proviene dall'immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi che raccontano la vita di tutti i giorni romanzata quasi a poesia cantautorale marinaresca. In questo genere, Bresh si distingue per la sua scrittura semplice e diretta, comprensibile fin dal primo ascolto, una voce vivace accompagnata da una melodia morbida che si adatta a tutti i cambiamenti emotivi della musica.

GIUSE THE LIZIA

GIUSE THE LIZIA - Giuseppe Puleo aka Giuse The Lizia è un cantautore di 20 anni nato e cresciuto a Bagheria in provincia di Palermo. Inizia a suonare la chitarra all'età di 15 anni e alle superiori cantava in una cover band degli Strokes. A 17 inizia a scrivere canzoni mescolando rap e cantautorato. "Vietnam" e "Serate Toste" sono i suoi primi singoli, prodotti da Mr Monkey. Nell'estate del 2021 Giuse accompagna in un piccolo tour di 12 date artisti come Gazzelle, FrahQuintale e Psicologi. Il 5 novembre esce "Come minimo", ep di esordio acclamato da pubblico e critica in cui fonde urban e itpop.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia