Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Teatro Garibaldi di Modica, in scena "Nati in bianco e nero"

Il ricercato omaggio alla comicità d'altri tempi, con Emanuele Puglia e Cosimo Coltraro

al-teatro-garibaldi-di-modica-in-scena-nati-in-bianco-e-nero
Quando
da sabato 29 gennaio a domenica 30 gennaio 2022

Sabato 29 alle ore 21 e domenica 30 gennaio alle ore 18.30, al Teatro Garibaldi di Modica il duo comico  composto da Cosimo Coltraro ed Emanuele Puglia porta in scena “Nati in bianco e nero”, uno spettacolo d'altri tempi che rievoca sketch e battute comiche di coppie celebri negli anni 60 e 70. 

Questa nuova produzione dell'associazione culturale Maga Emàstema, scritta dallo stesso Emanuele Puglia, presenta una coppia attoriale molto affiatata e già collaudata, che rivisita in chiave moderna scene esilaranti che hanno fatto la storia e che hanno avuto come protagonisti coppie comiche del calibro di Franco e Ciccio, Cochi e Renato o Ric e Gian, per citarne solo alcune.

Lo spettacolo vuole essere un'occasione per far conoscere alle nuove generazioni i grandi duetti che hanno fatto la storia della televisione in “bianco e nero”, come rievoca appunto il titolo, “siparietti” che hanno segnato la crescita artistica di tanti comici e che sono nelle memorie nostalgiche di molti.

Insomma c’è questo e molto altro nel nuovo spettacolo di questa coppia “d'altri tempi”. Ad affiancarli musicalmente dal vivo il maestro Anselmo Petrosino, “one-man orchestra”, che con la sua fisarmonica digitale accompagna le vicende del duo.

L'opera teatrale ha la regia di Angel Perricet, assistente alla regia e voce fuori campo è Luca Micci, l’impianto scenico è curato da Vincenzo La Mendola e i costumi sono delle Sorelle Rinaldi.

La stagione teatrale della Fondazione Teatro Garibaldi ha il supporto della Regione Sicilia e del Comune di Modica.

Info e biglietti online su www.fondazioneteatrogaribaldi.it

INGRESSO CON SUPER GREEN PASS
Ingresso libero con il Super Green Pass e soltanto fino alla capienza prevista per ciascun luogo, indossando la mascherina Ffp2.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia