Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Teatro Metropolitan di Catania, il duo norvegese Kings of Convenience

Il live sarà l’occasione per ascoltare dal vivo il nuovo album Peace or Love

al-teatro-metropolitan-di-catania-il-duo-norvegese-kings-of-convenience
Quando
mercoledì 03 novembre 2021

Il concerto dei Kings of Convenience, che avrebbe dovuto svolgersi il 26 Ottobre a Catania è stato rinviato  al 3 NOVEMBRE, a causa delle condizioni meteo che hanno messo in ginocchio la città. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.

Qualora non fosse possibile assistere allo spettacolo si potrà richiedere il rimborso fino all’1 novembre 2021, rivolgendosi al circuito di vendita presso cui è stato acquistato il biglietto.

-------------------------------------------

Il duo norvegese Kings of Convenience, formato da Erlend Øye e Eirik Glambæk Bøe, si esibirà al Teatro Metropolitan di Catania, per uno dei tre imperdibili live in Italia, organizzati da DNA concerti che li vedrà anche a Bologna e Milano: il concerto di Catania è realizzato in collaborazione con Puntoeacapo.

Il live sarà l’occasione per ascoltare dal vivo Peace or Love, il nuovo album dei Kings of Convenience uscito il 18 giugno per Polydor Records. Anticipato dai singoli Rocky Trail e Fever, il disco ha segnato il grande ritorno del duo dopo 12 anni di assenza dalla scena musicale.

Eirik Glambeck BoE e Erlend Oye si sono conosciuti a scuola a Bergen, in Norvegia, ed hanno suonato nella stessa band, gli Skog, prima di sciogliersi e formare il duo nel 1999.

Padri del new acoustic movement, pionieri di una nuova ondata di musica intima ed acustica, fautori di un soft pop d’atmosfera per lenire l’anima (Billboard), definiti all’esordio dal Guardian come una confluenza deliziosamente malinconica di Simon and Garfunkel, Nick Drake, Astrud Gilberto e i Pet Shop Boys, i Kings Of Convenience hanno conquistato e incantato il mondo intero con i loro 3 album e raggiunto le vette delle classifiche con indimenticabili canzoni sofisticate e delicate come “Misread”, “I’d Rather Dance with You” e “Mrs. Cold”.

N.B. L’assegnazione del SEGNAPOSTO NUMERATO in base all’ordine cronologico di acquisto del biglietto già acquistato sarà inviato dal sistema di biglietteria entro il 25 ottobre 2021

Biglietti in vendita sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali

​​​​INFO GREEN PASS
Dal 6 agosto, ai sensi dell’articolo 3 del d.l. 23 luglio 2021 n. 105, l'ingresso al concerto sarà consentita secondo una di queste modalità:
1. Test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle 48 ore precedenti all'ingresso
2. Prima dose di vaccino
3. Ciclo vaccinale completo
4. Certificato che attesti di essere guariti dal covid-19 negli ultimi 6 mesi
Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute
Sarà obbligatorio munirsi di mascherina e rispettare il distanziamento sociale
L'ngresso sarà realizzato nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie: in assoluta sicurezza, posti numerati su pianta e biglietti nominali


 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia