Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Teatro Naselli di Comiso, in scena "Oceano Mare"

Tratto dal libro di Alessandro Baricco e adattato drammaturgicamente da Giuseppe Ferlito

al-teatro-naselli-di-comiso-in-scena-oceano-mare
Quando
sabato 23 aprile 2022

“Oceano mare” è lo spettacolo teatrale nato dall’omonimo successo letterario di Alessandro Baricco, pubblicato nel 1992, e riadattato drammaturgicamente da Giuseppe Ferlito, impegnato anche nel ruolo di attore accanto a Maria Rita Sgarlato e con la regia di Franco Giorgio.

Lo spettacolo, in programma al Teatro Naselli sabato 23 aprile, ambientato all’interno di una locanda sperduta in una spiaggia indefinita del Nord Europa, crea un intreccio sovrapposto di storie, quelle di numerosi personaggi, ognuno con il proprio percorso, ma tutti con la segreta speranza di ritrovarsi con sé stessi. 

Il luogo in cui si svolge tutta l’azione è la misteriosa locanda Almayer, un non-luogo in riva al mare dove il concetto del tempo diventa impercettibile e il frangersi delle onde si confonde con lo scorrere delle ore. Una spiaggia che sembra avere poteri traumaturgici e che spinge i protagonisti a trovare il coraggio di assecondare e seguire i propri desideri.

Informazioni e prenotazioni
Su tutti gli spettacoli della stagione teatrale e sugli abbonamenti è possibile consultare le pagine social ufficiali di Spazio Naselli o chiamare il numero 328 4874542. È inoltre possibile consultare tutto il calendario degli eventi anche sul rinnovato sito internet www.spazionaselli.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia