Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Alessandro Siani in ‘Felicità Tour’

Dopo la parentesi dello spettacolo corale ‘Il principe abusivo a teatro’ con Christian De Sica

alessandro-siani-in-felicita-tour
Quando
giovedì 28 novembre 2019

Con ‘Felicità Tour’, Alessandro Siani torna ai monologhi dal vivo, dopo la parentesi dello spettacolo corale ‘Il principe abusivo a teatro’ con Christian De Sica. L’artista napoletano sarà al Teatro Metropolitan di Catania Giovedì 28 Novembre alle 21:15.

In questo viaggio artistico non sarà da solo, ma ad accompagnarlo ci sarà il maestro e compositore Umberto Scipione, che dal vivo suonerà e segnerà le tappe cinematografiche della carriera dell’attore, compiendo un viaggio che partirà da "Benvenuti al Sud" e passerà per il "Principe Abusivo" e "Si Accettano Miracoli", per concludersi poi con "Mister Felicità".

I monologhi saranno l’occasione per poter raccontare non solo il dietro le quinte di queste pellicole, ma anche l’opportunità per poter parlare delle differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri, e di sviscerare quelle che si propongono come le nuove tendenze religiose, ma soprattutto evidenziare i tic e le manie di una società divisa tra ottimisti e pessimisti, tra disperati di professione e sognatori disoccupati.

Lo spettacolo è prodotto da Best Live, distribuito da Terry Chegia ed arriverà a Catania grazie ad un’iniziativa di Agave Spettacoli e SA VA’ .
Siani arriverà a Catania ad un mese esatto dall’uscita del suo ultimo film ‘Il giorno più bello del mondo’, con Stefania Spampinato e Giovanni Esposito. 

La prevendita dei biglietti è già stata avviata. I circuiti di vendita sono: www.ctbox.it, www.ticketone.it, www.circuitoboxofficesicilia.it e www.tickettando.it. È possibile acquistare i biglietti anche al botteghino del teatro Metropolitan di Catania http://www.metropolitancatania.it/, 095 322323

Info
Cell. 393 9450020 o ancora inviare una mail all’indirizzo agavespettacoli@inwind.it 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia