Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

All'Expo Comics & Games, i Marlene, tribute band dei Maneskin

La prima vera tribute band dei Maneskin è palermitana

all-expo-comics-games-i-marlene-tribute-band-dei-maneskin
Quando
sabato 21 maggio 2022

La prima vera tribute band palermitana dei Maneskin, i Marlene, festeggia un anno di concerti sabato 21 maggio all’Expo Comics & Games. Al PalaGiotto di piazzale Giotto, aprono il concerto di Giorgio Vanni, cantante delle sigle dei Pokemon e di Dragonball.

La mattina sono un autista, un pizzaiolo, un ragioniere e uno studente, tutti siciliani, che vivono come tanti la loro città, Palermo, come dei lavoratori qualsiasi. La sera, con il calare delle tenebre, da ormai un anno sono la più longeva cover band dei Maneskin italiana.

È un anniversario importante quello raggiunto dai Marlène, quartetto con all’attivo decine di concerti tutti dedicati alla più famosa rock band italiana nel mondo.

Vincenzo Bonito alla voce, Giuseppe Cottone alla chitarra, Gaetano Cottone al basso e Lorenzo Rasa – di 16 anni - alla batteria sono diventati un punto di riferimento in tutta Italia per i fan dei Maneskin.

Il loro sogno a questo punto è diventare la prima band Maneskin riconosciuta dalla band romana, impegnata in questi giorni con l’Eurovision song contest e nel tour mondiale.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia