Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Alla Galleria delle Vittorie di Palermo, Toni Piscopo Duo con “Swing along with me”

Dai classici della musica pop e jazz americana

alla-galleria-delle-vittorie-di-palermo-toni-piscopo-duo-con-swing-along-with-me
Quando
sabato 11 dicembre 2021

Sabato 11 dicembre alla Galleria delle Vittorie (Via Maqueda 299 - Palermo), dalle 20 alle 23, Toni Piscopo Duo con “Swing along with me”,  spazierà dai classici della musica pop e jazz americana, proponendo i temi dei più grandi compositori - tra cui Gershwin, Rodgers ed Ellington - che, attraverso la struttura di “canzone”, hanno finito per scrivere la storia stessa di un’intera epoca. Ingresso libero.

Riccardo Randisi (pianoforte)  e Toni Piscopo (voce) i musicisti che compongono questo acclamatissimo duo, esibitosi di frequente a manifestazioni anche di livello nazionale e internazionale. Tra i brani in programma, si potrà ascoltare “Love is here to stay”, “It don’t mean a thing”, “Over the rainbow”, ma anche “One note samba”, “That's life” e tanti altri. pronti a proiettare il pubblico in atmosfere e scenari oltre confine.

RICCARDO RANDISI - Docente di pianoforte jazz al conservatorio di Palermo vanta centinaia di concerti per enti pubblici e privati con artisti di fama mondiale ed è stato insignito del titolo di cavaliere della repubblica per meriti musicali.

TONI PISCOPO - E' considerato uno fra i pochi interpreti  italiani  della canzone popolare tradizionale americana. Una citazione del giornalista critico musicale Gigi Razete riporta: “Tra le voci maschili del jazz, assai meno numerose delle femminili, quella di Toni Piscopo è da molti anni una delle più eleganti e raffinate a livello nazionale”.

INFO E PRENOTAZIONI
Tel. 091 6745668

INGRESSO CON GREEN PASS
Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia