Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Angelo Sicurella in concerto alla Riserva Grotta dei Puntali di Carini

Nell'ambito del Time Ecoturism Music Live

angelo-sicurella-in-concerto-alla-riserva-grotta-dei-puntali-di-carini
Quando
sabato 25 giugno 2022

Sabato 25 giugno alle 21, alla Riserva Naturale Grotta dei Puntali a Carini Angelo Sicurella in concerto. Nell'ambito del Time Ecoturism Music Live.

Il festival eco-musicale del 2022 è un concentrato speciale dello spirito che anima le attività di promozione musicale e culturale nella Sicilia Occidentale. Il Progetto è stato realizzato grazie al contributo di Fondazione TIM.

Cantante e compositore di musica elettronica, ambient e techno. "Orfani per desiderio" è il suo primo lavoro cantautorale, il suo YUKI-O è del 2017. Collabora con Roy Paci nel Progetto CorLeone. Ha musicato diversi documentari – di cui uno vincitore del Premio Morrione 2015 (Fondi rubati all’agricoltura) ed uno selezionato per il Festival del Cinema di Roma (Prova contraria per “Alice nella città”).

Nel 2018 ha sonorizzato l’installazione Videomobile realizzata dal gruppo Masbedo in occasione della Biennale Nomade Europea Manifesta12, candidato al Premio David di Donatello nel 2021 per le musiche del film Welcome Palermo. Per la performance di danza contemporanea Eoika di Federica Aloisio e Sabrina Vicari ha realizzato una produzione audio denominata Ready Played. Insieme all’artista Igor Scalisi Palminteri ha ideato una performance di pittura sonora intitolata 300gr.

Attualmente Sicurella è la voce elettronica degli Omosumo, band palermitana che ha calcato svariati palchi in Italia e all’estero e partecipato a festival di rilevanza internazionale (Ypsigrock Festival di Castelbuono, Spring Attitude al Maxxi Museo di Roma, il SXSW in Austin – Texas, ecc.), oggi al loro terzo disco.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia