Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Apollonia, di Grazia Di Michele

Un doppio appuntamento editoriale: un nuovo disco "Sante bambole puttane" e il suo primo romanzo intitolato "Apollonia"

apollonia-di-grazia-di-michele
Quando
sabato 22 giugno 2019

Sabato 22 Giugno alle ore 18.00, presso la Feltrinelli di Catania (Via Etnea - 283/285/287) avrà luogo la presentazione del libro "Apollonia", di Grazia Di Michele. L'artista torna con un doppio appuntamento editoriale: un nuovo disco, "Sante bambole puttane" (EGEA), scritto con sua sorella Joanna ed in uscita sulle principali piattaforme digitali e negozi di dischi il 14 giugno, e un romanzo, il suo primo, intitolato "Apollonia" (Castelvecchi editore), da questa settimana disponibile in tutte le librerie.

In "Sante Bambole Puttane", la compositrice ed interprete racconta la storia di 10 donne non famose, bambine, adolescenti e mature che attraversano il mondo, la nostra stessa vita, come ombre cui è negato ogni diritto di esistere davvero; donne su cui gli uomini a volte proiettano le proprie fantasie, ignorando e negando la loro identità.

Nel disco la ballata folk "Apollonia"  che ispira anche la storia della giovane protagonista del romanzo dall'omonimo titolo, scritto con garbo, ritmo, sentimento e poetiche introspezioni autobiografiche. Grazia Di Michele, che alternerà, nella stagione estiva, il suo ruolo di docente di masterclass di canto, giurata a concorsi e interprete musicale, sarà in tour promozionale per il libro e per il CD in tutta Italia.

Info
www.graziadimichele.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia