Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Ariete "Specchio Tour 2022" a Catania

Villa Bellini ospita una delle tappe del tour estivo di Ariete, portavoce della Generazione Z

ariete-specchio-tour-2022-a-catania
Quando
sabato 20 agosto 2022

Ariete con il suo "Specchio Tour" fa tappa a Villa Bellini, a Catania, il 20 agosto (ore 21.30), nell’ambito del Catania Summer Fest 2022, nonché della nuova edizione della rassegna Sotto il Vulcano 2022, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
I biglietti sono disponibili online su www.puntoeacapo.uno e su tutti circuiti abituali.

Portavoce della nuova Generazione Z, Ariete è la giovanissima cantautrice che a marzo, all'uscita dell'album "Specchio" ha registrato 1 milione di ascolti nelle prime 24 ore.
"Specchio" è un disco in cui emerge un atteggiamento più consapevole e maturo dell’artista. Semplicità, schiettezza e sincerità sono la colonna portante e il filo conduttore di tutti i brani, conferendo quel tocco di autenticità in più che abbraccia e fa sentire capiti chi ascolta.

Ariete, con il suo "Bedroom pop", riesce da sempre a creare dimensioni profonde che vanno a toccare le corde più segrete e intime dell’anima, raccontandosi senza filtri. Frequenti sono le immagini simboliche che caratterizzano il suo stile, dal desiderio di fare un tuffo nel passato per fermare il tempo riportando alla mente istanti di vita passata, alla fragilità dell’anima tormentata dalle dolorose delusioni sentimentali.

INFO
Villa Bellini - Via Etnea, 292 - Catania

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia