Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Ascolto e presenza nella comunicazione

Da genitore, educatore, adulto, probabilmente fai molta attenzione a come parli ai bambini. Ma sai davvero come comportarti?

ascolto-e-presenza-nella-comunicazione
Quando
da domenica 20 gennaio a domenica 03 marzo 2019

Da genitore, educatore, adulto, probabilmente fai molta attenzione a come parli con i bambini. Ma quando è il momento di ascoltare, sai davvero come comportarti? Un buon ascolto aiuta l’altro a trovare da solo le soluzioni ai problemi e lo fa sentire compreso e sollevato. Mancare nell’ascolto, invece, impoverisce le relazioni e crea distanza tra le persone.

Nei due incontri di Ascolto e presenza nella comunicazione, Debora Stenta ci insegnerà a esercitare il potere dell’ascolto attraverso attività di gruppo, giochi ed esperienze guidate. Sfateremo alcuni miti sulla comunicazione tra adulti e bambini e capiremo come sfruttare appieno le nostre capacità espressive. I worskhop si terranno a Palermo presso il Centro Lo Spazio, in via XII Gennaio 34.

Per informazioni su prezzi e modalità di partecipazione, scarica il PDF al link http://bit.ly/Workshop_Ascolto_e_presenza oppure inviaci un messaggio privato!

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia