Assassinio sull’Orient Express

Mentre il lussuoso Orient Express è bloccato dalla neve, un uomo d’affari viene assassinato

Quando
da sabato 16 novembre a domenica 17 novembre 2019
assassinio-sull-orient-express

La Compagnia Teatrale “Giù dal Palco” e l’Associazione di Volontariato “Orgoglio Giovanile” vi invitano cordialmente a presentare il vostro alibi per “Assassinio sull’Orient Express”, nuovo spettacolo sulla più celebre indagine dell’impareggiabile Hercule Poirot che avrà luogo Sabato 16 Novembre alle 21:00 al Teatro “Sala Chaplin” (Via Raffineria 41 - Catania​), con una replica Domenica 17 Novembre.

Mentre il lussuoso Orient Express è bloccato dalla neve, infatti, un uomo d’affari viene assassinato con dieci coltellate e toccherà proprio a Poirot, che si trova tra i passeggeri suo malgrado, a occuparsi del caso: tutti sono dei potenziali sospettati.

L’adattamento, liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Agatha Christie, è un testo in due atti di Giuseppe Nicolosi e sarà interpretato da un cast di 15 giovani in una produzione interamente autofinanziata e dedicata alla regina del giallo. La regia di Silvana Lanza e Manuel Giunta vedrà inoltre alternarsi momenti brillanti e spumeggianti a riflessioni e colpi di scena, dove a fare da sfondo saranno tematiche universali come l’amicizia, la lealtà e il senso della giustizia.

Info
Cell. 349 553 0272
Evento su Fb

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia