Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Attori al Ridotto - "The ballad of John and Paul" di Giovanni Marotta & Salvo Giorgio

Al Foyer del Teatro Naselli di Comiso cinque serate che abbinano spettacolo e aperitivo

attori-al-ridotto-the-ballad-of-john-and-paul-di-giovanni-marotta-salvo-giorgio
Quando
venerdì 31 gennaio 2020

I venerdì sera sono da gustare allo Spazio Naselli di Comiso. Cinque appuntamenti di teatro e sapori, parole e profumi. Li offre “Attori al ridotto”, un calendario di serate al foyer del Naselli che abbineranno lo spettacolo teatrale a un gustoso aperitivo, a cura di Mannarino. Gli aperitivi avranno inizio alle ore 19.30, gli spettacoli alle 21.00​

Venerdì 31 Gennaio apre la cinquina lo spettacolo "The ballad of John and Paul" di Giovanni Marotta & Salvo Giorgio, con la regia di Salvo Giorgio e le musiche dal vivo dei New Kids in Town. L’aperitivo, curato da Mannarino, vedrà un omaggio alle terre dell’Ippari con Cantina Horus. Inizio aperitivo ore 19.30, inizio spettacolo ore 20.45. "The Ballad of John and Paul" che tra recitazione e musica dal vivo ricostruisce un incontro immaginario  tra due miti della musica: John Lennon e Paul McCartney, dopo lo scioglimento dei Beatles. Yoko Ono farà da arbitro, mentre la band di John interpreterà il suggestivo ruolo di fabbrica dei ricordi. Il tentativo di far ritrovare ai due ragazzi di Liverpool la via della riconciliazione apre la strada a un viaggio a ritroso tra realtà e fantasia con un finale dal grande impatto emotivo che, va detto, è invece assolutamente reale.L’aperitivovedrà un omaggio alle terre dell’Ippari con Cantina Horus.
Biglietti - €16 con aperitivo, € 10 solo spettacolo. Info e prenotazioni - Tel. 0932 1970010 - 338 1266355

Gli altri spettacoli in programma​
Venerdì 28 Febbraio
"Enrico V" di William Shakespeare
, un adattamento di Cristina Gennaro e Davide Migliorisi, entrambi in scena, mentre in apertura ci sarà la degustazione delle produzioni Cantine Fina.

Venerdì 13 Marzo
Il divertente "Idonea ma non ammessa" di e con Giulia Guastella, con la regia di Vittorio Bonaccorso, scritto in collaborazione con Federica Bisegna, sarà preceduto dalla selezione dell’oste, tradizione e innovazione in pieno stile Mannarino.

Venerdì 27 Marzo
Lo spettacolo "Delitto in albergo" di Sam Bobrick & Ron Clark e la regia di Salvo Giorgio, impegnando Carmen Frasca, Salvo Paternò e lo stesso Salvo Giorgio. L’aperitivo sarà dedicato ai tanti modi di bere il Marsala con Cantine Pellegrino. 

Venerdì 17 Aprile
A chiudere il ciclo di serate, "Liberaci dai nostri mali" di Katya Maugeri e la regia di Germano Martorana, prima però una visita a Marzamemi con i vini Feudo Ramaddini. 

Info e prenotazioni
Tel. 0932.1970010 – 338.1266355
​www.spazionaselli.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia