Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Bandarò, unica band siciliana di musica brasiliana

Un'esplosione di colori, musica, allegria e brio

bandaro-unica-band-siciliana-di-musica-brasiliana
Quando
venerdì 21 febbraio 2020

Esordisce la prima e unica band completa di musica brasiliana in Sicilia. Venerdì 21 Febbraio alle 22.00 il primo concerto in occasione del Carnevale da Officina Di Dio a Palermo (Via Bertolino Giuseppe Puglisi 25). Ingresso libero.

Brasile chiama Palermo. E lo fa con l’esordio dei Bandarò, unica band di musica brasiliana, samba, axé e samba-reggae, siciliana, nata dal desiderio della cantante dei Radioflores Nancy Ferraro di formare una squadra musicale capace di esaltare i suoni del paese sudamericano. 

Con la cantante, sul palco, anche Bira Souza Dos Santos (percussioni), Fabri Van Cluster (basso), Maurizio Gula (batteria), Antonio Furceri (tastiere e synth), Davide Molino (chitarra elettrica), e Danilson Brito (percussionista bahiano). 

Il concerto è una esplosione di colori, musica, allegria e brio. La band riesce a trasformare i loro concerti in un vero e proprio carnevale brasiliano. Un omaggio a grandi artisti brasiliani, come la meravigliosa regina del carnevale Ivete Sangalo, Gilberto Gil, Sergio Mendes, Claudia Leitte, Michel Teló.

Info
Cell. 333 5762232

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia