Bandarò, unica band siciliana di musica brasiliana

Un'esplosione di colori, musica, allegria e brio

Quando
venerdì 21 febbraio 2020
bandaro-unica-band-siciliana-di-musica-brasiliana

Esordisce la prima e unica band completa di musica brasiliana in Sicilia. Venerdì 21 Febbraio alle 22.00 il primo concerto in occasione del Carnevale da Officina Di Dio a Palermo (Via Bertolino Giuseppe Puglisi 25). Ingresso libero.

Brasile chiama Palermo. E lo fa con l’esordio dei Bandarò, unica band di musica brasiliana, samba, axé e samba-reggae, siciliana, nata dal desiderio della cantante dei Radioflores Nancy Ferraro di formare una squadra musicale capace di esaltare i suoni del paese sudamericano. 

Con la cantante, sul palco, anche Bira Souza Dos Santos (percussioni), Fabri Van Cluster (basso), Maurizio Gula (batteria), Antonio Furceri (tastiere e synth), Davide Molino (chitarra elettrica), e Danilson Brito (percussionista bahiano). 

Il concerto è una esplosione di colori, musica, allegria e brio. La band riesce a trasformare i loro concerti in un vero e proprio carnevale brasiliano. Un omaggio a grandi artisti brasiliani, come la meravigliosa regina del carnevale Ivete Sangalo, Gilberto Gil, Sergio Mendes, Claudia Leitte, Michel Teló.

Info
Cell. 333 5762232

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE